Cesinda: la rapina

 

Ma è bellissimo, è uguale a Sterling, forse solo più basso. e che voce maschia: fai quello che ti dico e non ti succederà nulla: dammi tutti i soldi che hai. che capelli, che mani, ma quanti anni avrà? non più di ventisette-ventotto. certo che lui e Brendy fanno proprio una bella coppia, cioè, il vero Sterling e Brendy. mi sta guardando, mi ha notata, chissà cosa pensa di me, come vorrei essere tra le sue braccia, sono sicura che farebbe una rapina per comprarmi un regalo, sicuramente un diamante: un diamante è per sempre, come il nostro amore.

Che brutale, proprio come Sterling, figurati: spaccarmi le ossa, a me che sono la donna della sua vita. un uomo che non ha paura di nulla, che mi difenderebbe da una intera banda di teppisti, come quella del telegiornale dell'altra sera.

Ehi, che irruenza, e mi ha toccato il fianco, l'ha fatto apposta: avrebbe desiderato toccarmi il seno, ma è gentile, rispettoso, non ha osato, ma io me lo farei toccare il seno da lui, sarebbe bellissimo, e guarda che schiena, che bel sedere. se non fosse per Brendy lo so io che cosa gli farei, ma non posso fare una cosa del genere alla sua fidanzata, e poi si sposeranno presto: hanno già mandato gli inviti, ci sarà anche il governatore della California, che quello a me non piace per nulla, però è il padre del migliore amico di Sterling e non potevano non invitarlo, l'ha detto anche Brendy.

Te ne vai già? tornerai? quando ci rivediamo? passi prima del matrimonio? ricordati di me, ricordati dei bei momenti che abbiamo passato insieme. certo che un amore così ti rimane per tutta la vita: come diceva Crepet? che non è un problema non avere un amore, il problema è non avere mai avuto un amore. io l'amore l'ho avuto, e che amore: Sterling, il bellissimo di "Rogo di passione".

Per prima cosa dobbiamo cambiare villa: non mi piace così sulla scogliera, preferisco sulla spiaggia, magari più vicino alla città, a Santa Barbara, anche per i nostri figli, così potranno vedersi più comodamente con i figli di Paula e Jason e giocare nel nostro giardino o nel loro, e poi dobbiamo ricordare che suo padre ha bisogno di noi dopo l'incidente con l'aereo, e in ogni caso i pozzi di petrolio li possiamo gestire ugualmente, e andremo una volta al mese a New York, come Agostino, il duca del "Grande Fratello", e poi torneremo in Europa tutti i Natali...

Indice
 
 

Carlocinato.com/Neiframmenti è un'opera di Carlo Cinato.
Carlocinato.com e i suoi contenuti sono pubblicati sotto licenza Creative Commons. Creative Commons License